Con Ant torna la Festa del neonato

Domenica 17 settembre presso il Parco S. Chiara di Trento, torna per la quinta volta la “Festa del Neonato Trentino”, organizzata da ANT – Amici della Neonatologia trentina. La festa vuole essere un momento di allegria e convivialità, per celebrare e dare voce al signor Neonato, al protagonista non solo della sua nascita ma anche del nostro futuro, al personaggio che da sempre ha guidato le scelte della Neonatologia trentina.

Il programma della festa (dalle 11 alle 16) prevede un ottimo pranzo preparato dai Nu.Vo.La. – Nucleo Volontari Alpini, per il quale è necessario prenotarsi alla segreteria ANT (tel. 0461.917395, e-mail info@neonatologiatrentina.it). Il costo è di 15 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini sopra ai 5 anni.

Dopo il pranzo ci sarà modo di divertirsi, grazie alle tante attività dedicate ai bambini: truccabimbi, clown, prestigiatore e tanti giochi da fare in compagnia, nella splendida cornice del Parco S. Chiara. Per i più piccini sarà allestito un angolo morbido dedicato alle mamme che allattano o che semplicemente vogliono riposare e coccolare i bambini.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina