Champions League, Diatec corsara in Belgio

Dopo l'esaltante vittoria con Modena, Trento trova il successo anche nell'esordio in CEV Champions League. Avversari certo più modesti quelli del Noliko Maaseik rispetto a Bruninho e compagni, ma era comunque fondamentale partire con il piede giusto nella massima competizione europea, confermando i progressi fatti nelle ultime gare.

Avanti per due set a zero (il primo dominato, il secondo lottato punto a punto) ha subito la rimonta dei padroni di casa nel terzo parziale, quando la partita sembrava indirizzata verso il 3-0; i gialloblù a loro volta sono però bravi a ritrovare il piglio giusto per chiudere il match già nel quarto set, trascinati dal rientrante Kovacevic (titolare per tutto il match al posto di Hoag e autore di 15 punti col 50%, un muro e un ace) e da Teppan, confermatosi efficace a rete (19 punti col 57%, 2 ace e un muro) dopo il bell’exploit del match di domenica nel derby dell’A22.

In doppia cifra anche Lanza (48% con 2 muri e un ace), ben servito da un Giannelli molto preciso in regia e spalleggiato in seconda linea da un De Pandis in continua crescita.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina