anno 93 - n° 24 - Con le api si vola
stampa

Il saluto del direttore

Il grazie a Michela e Antonella, buona pensione a Giovanni!

Nel momento in cui salutiamo Michela Grazzi, da 22 anni ai nostri microfoni,e Antonella Carlin, pure da 16 anni nella squadra “multimediale” di Vita Trentina, esprimo loro una riconoscenza sincera per quanto hanno saputo dare in passione e sensibilità.

Parole chiave: parole (169)

Per gli ascoltatori e anche per i lettori non sentire più le voci che hanno raccontato e accompagnato tante giornate è motivo di tristezza e di rimpianto. Nel momento in cui salutiamo Michela Grazzi, da 22 anni ai nostri microfoni,e Antonella Carlin, pure da 16 anni nella squadra “multimediale” di Vita Trentina, esprimo loro una riconoscenza sincera per quanto hanno saputo dare in passione e sensibilità, con l'augurio che lo stile appreso dentro questi studi possa farsi patrimonio originale e fecondo nel loro futuro professionale.

Il nostro ringraziamento alle redattrici, condiviso certamente anche da voi lettori, va ben aldilà di una sofferta vicenda editoriale che anche io (come tanti altri) avrei preferito diversa nei suoi esiti.

In questi difficili giorni di giugno ha raggiunto la meritata pensione Giovanni Peghin che si è impegnato da molti anni quale agente pubblicitario, forte dell'esperienza del “maestro” Gianni Franceschini. A lui un riconoscente augurio di buona pensione (e buon cammino...spagnolo), mentre il benvenuto va ad Alberto Formaiano che lo sostituisce nella raccolta pubblicitaria così importante per Vita Trentina. Buon lavoro!

d.a.

Il grazie a Michela e Antonella, buona pensione a Giovanni!
  • Attualmente 0 su 5 Stelle.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Votazione: 0/5 (0 somma dei voti)

Grazie per il tuo voto!

Hai già votato per questa pagina, puoi votarla solo una volta!

Il tuo voto è cambiato, grazie mille!

Non sei abilitato alla visualizzaizone del commento.

Non sei abilitato all'invio del commento.

Effettua il Login per poter inviare un commento