La #cittàgiallablu è su Instagram

Anche quest’anno saranno proposti due concorsi fotografici, tramite il social network Instagram. Accanto al confermato #cittàgiallablu, per immortalare i momenti di festa con i colori della città, è nato #oltrelemura2018, che invita il pubblico ad esprimere, tramite uno scatto, il proprio significato di “oltre le mura”.

Per partecipare a #cittàgiallablu basta vestirsi con i colori della città, il giallo e il blu – o “vestire” di questi colori il proprio negozio, se si è un esercente – e pubblicare entro il 25 giugno compreso un selfie su Instagram (con il tag @FesteVigiliane e usando l'apposito hashtag). Lo scatto con più “like” sarà premiato con il VIP pass per godere della cena e della vista dei fuochi di S. Vigilio dalla terrazza delle Albere.

#oltrelemura2018 invita a mostrare la propria, personale interpretazione del concetto delle Feste Vigiliane 2018 "oltre le mura", postando al massimo 3 foto su Instagram, taggando @FesteVigiliane e usando l'hashtag #oltrelemura2018. I 15 scatti ritenuti migliori da un’apposita giura saranno esposti nella Sala della FCaritro dal 22 al 26 giugno.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina