Sing the Glory canta alla Campana

Rovereto. La Campana dei caduti è capace sempre di creare forti suggestioni e i concerti che si sono tenuti al Colle di Miravalle sono stati sempre capaci di suscitare brividi ed emozioni forti. Così sarà anche venerdì 20 luglio, per un appuntamento che si rinnova con “I Venerdì della Campana”: alle 20 il gruppo gospel roveretano “Sing the Glory” canterà appunto ai piedi di Maria Dolens.

Dopo il successo dell’anno scorso, anche per quest’anno il coro offre uno spettacolo che chiede agli spettatori un coinvolgimento diretto. L’intreccio delle voci a cappella e dei battiti di mano rappresenta l’origine della sintonia fra l’artista ed il pubblico. Un genere musicale che deve essere condiviso per poter essere apprezzato. Nasce da qui l’affetto e la solidarietà verso chi ha dovuto soffrire per la violenza e per il dominio dell’uomo sull’uomo.

La solidarietà continua e si trasforma in azioni concrete: il gruppo musicale roveretano, infatti, in parallelo all’attività musicale, è impegnato in campo sociale con rilevanti iniziative di gemellaggio e raccolta fondi a sostegno di realtà disagiate e collabora con molte associazioni locali.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina