Da Perugia ad Assisi per i diritti

Le ACLI Trentine, in collaborazione con CTA, IPSIA, Forum Trentino per la Pace. Arci del Trentino e CGIL del Trentino, organizzano la partecipazione alla Marcia della Pace Perugia-Assisi, prevista per domenica 7 ottobre 2018.

Il programma prevede la partenza sabato 6 ottobre alle 12 da Trento, pernottamento, partecipazione alla Marcia domenica 7 ottobre, e rientro a Trento.

In dettaglio, sabato 6 è prevista la partenza in autopullman da Trento (alle 12 al Palazzo della Regione, alle 12.10 dal piazzale ex area Zuffo, alle 12.40 al casello autostradale di Rovereto Sud); alle 19 circa arrivo sul Lago Trasimeno e pernottamento presso il Villaggio Albergo le Tre Isole per il pernottamento.

Domenica 7 alle 7 dopo la prima colazione partenza per Perugia per partecipare alla Marcia che avrà inizio alle ore 9, per concludersi intorno alle 17.

Alle 18 si ripartirà da Assisi per il rientro a Rovereto e Trento.

La quota di partecipazione è di 80,00 euro in appartamenti da 4 – 6 posti letto, 90 euro in camere a 2 e 3 posti letto, e comprende viaggio in autopullman, pernottamento e prima colazione al Villaggio Albergo a Magione sul Lago Trasimeno, accompagnatore Cta. Informazioni e iscrizioni: Cta Centro Turistico Acli, Via Roma 6, Trento, tel. 0461.1920133.

Chi volesse partecipare solo alla Marcia, può partire domenica 7 ottobre notte: rivolgersi alla CGIL del Trentino (tel. 0461.040111).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina