“Montagna accessibile”… anche a novembre

A novembre si terrà “Montagna accessibile – Trentino per tutti. I Marchi di Qualità Open”, quattro incontri promossi da Accademia della Montagna del Trentino-Trentino School of Management con la cooperativa HandiCREA e il patrocinioo dal Comune di Rovereto e dalla Comunità delle Giudicarie. L’iniziativa nasce per far conoscere i Marchi di Qualità Open, specifiche certificazioni promosse dalla Provincia di Trento che garantiscono l'accessibilità universale di alberghi, di altre strutture ricettive, di eventi, di aree pubbliche e private sul territorio provinciale.

Agli incontri interverranno in qualità di relatori Iva Berasi, direttrice dell'Accademia della Montagna; Matteo Bonazza, esperto di turismo accessibile e consulente di marketing territoriale; Graziella Anesi presidentessa di HandiCREA, ente esperto sui Marchi Open. Durante i quattro appuntamenti, che inizieranno tutti alle 17.30, interverranno anche rappresentanti delle Amministrazioni locali e della Cooperazione Trentina.

“Montagna Accessibile” parte da Tione martedì 13 novembre presso la Sala Sette Pievi nella Casa della Comunità delle Giudicarie, prosegue a Riva del Garda giovedì 15 novembre presso l'Associazione Virone, si sposta a Rovereto lunedì 19 novembre presso la Sala Riunioni del Centro Civico Mozart e termina a Cles giovedì 29 novembre presso la Sala Polifunzionale della Cassa Rurale della Val di Non.

Gli incontri sono aperti a enti pubblici e privati, a gestori di alberghi, di ristoranti o di altre strutture ricettive e a chiunque sia interessato al tema dell'accessibilità per tutti.

Per maggiori informazioni inviare una e-mail all'indirizzo info@handicrea.it o telefonare ai numeri 0461.239396 – 324.5926154.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina