Ragazzi sul ghiaccio, imparare è un divertimento

Nel fine settimane del 16 e 17 marzo, l’Associazione Curling Cembra ha organizzato il torneo in ricordo di Gino Pelz, giunto all’undicesima edizione e riservato ai ragazzi più giovani con l’obiettivo di aiutarli nel loro processo di crescita.

Infatti, le formazioni sono state fatte unendo dei ragazzi più esperti della categoria junior (under 21), quelli del Cembra 88 freschi campioni d’Italia e della Dolomiti Energia, quarti al campionato tricolore.

Sul ghiaccio si sono confrontate cinque formazioni, dividendo in ogni squadra 2 atleti più esperti con 2 atleti più giovani. La competizione si è svolta con un girone all’italiana e ha visto primeggiare la formazione composta da Daniele Casagrande, Valentina Holler, Andrea e Davide Moser.

Le squadre hanno dimostrato di avere un buon livello di gioco, auspicio di un brillante futuro per i ragazzi cembrani. Già in questa stagione molti di loro si giocheranno le finali delle rispettive categorie Ragazzi (Under 16) ed Esordienti (under 13) confermando la forza del settore giovanile di Cembra. Il prossimo evento al palacurling di Cembra Lisignago saranno le finali nazionali wheelchair in programma sabato 6 e domenica 7 aprile.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina