Nella notte giovani in cammino

Il pellegrinaggio notturno Trento-Montagnaga di Piné, a cavallo tra il 1° e il 2 giugno, è un’esperienza di cammino, di amicizia, di silenzio, di gioia, di preghiera, preparata dai giovani e proposta a tutti. Si cammina nella notte, per regalarsi un momento prezioso di dialogo con Dio. Quest'anno il tema guida è: “Va’, e anche tu fa’ lo stesso” (Lc 10,37).

Il programma: ore 19.30 (del 1/6) ritrovo e cena al sacco nel Giardino del vescovo (ingresso da via S. Giovanni Bosco); ore 20 partenza; ore 21 Messa in Duomo con il vescovo Lauro; ore 22.45 arrivo alla Mensa della Provvidenza dei frati Cappuccini; ore 1.15 arrivo a Civezzano: brioche e the caldo – preghiera in chiesa; ore 6 (del 2/6) arrivo a Montagnaga di Pinè.

Tutti possono partecipare, anche solo a un tratto del pellegrinaggio. Il tragitto intero è di circa 20 km, da affrontare con scarpe comode, torcia elettrica o frontalino, qualcosa da mangiare e bere lungo il cammino; il pellegrinaggio si svolgerà con qualsiasi tempo. La partecipazione è libera, si invita a versare un contributo spese di 5 euro. Su richiesta, è possibile prenotare il pullman per il rientro da Piné (prenotazione posti obbligatoria entro il 29 maggio). Per informazioni e iscrizioni: Servizio pastorale giovanile, giovani@diocesitn.it, 0461/891382; www.diocesitn.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina