Femminicidio, sulle tracce dell’assassino

>

Continuano a ritmo serrato le ricerche di Marco Quarta, 39  anni, l’uomo che la sera di giovedì 12 marzo,  a Zivignago di Pergine, ha ucciso l’ex moglie Carmela Morlino, 36 anni, con 15 coltellate. Sono oltre 300 gli agenti impegnati nella caccia all’uomo.  Ai carabinieri  stanno arrivando segnalazioni locali e da mezza Italia.  L’auto, una Dacia Duster marrone, targata EL 927EY, sarebbe stata segnalata  in diverse zone del Nordovest, ma anche a Faenza e a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, sulla Via Emilia, in direzione sud.

E’ del tardo pomeriggio di ieri la segnalazione di una donna che dice di avere visto a passo Coe, a meno di 10 chilometri da Folgaria, il fuggitivo di cui è stata diffusa la fotografia, alto quasi due metri e molto robusto. A piedi, con uno zaino in spalla.  Per i carabinieri di Trento questo avvistamento sarebbe  il più “attendibile”.  Oggi sarà verificato con una battuta a piedi  nei boschi e anche con un elicottero.   

Intanto sono i giorni del lutto  e del dolore a Zivignago. I bambini di 4 e 6 anni sono stati affidati ai nonni materni e sorvegliati dai carabinieri.  I funerali  di Carmela Morlino si svolgeranno domani alle 14 30 nella Chiesa della Natività di Pergine Valsugana.

Stasera alle 20 sarà recitato il rosario nella piccola chiesa di Zivignago dove ieri Don Gino Boninsegna  ha invitato la comunità alla compassione e alla misericordia.  

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina