Incidente a Predazzo, Gianmarco Sommariva non ce l’ha fatta

>

Lutto nelle valli di Fiemme e Fassa per la morte di Gianmarco Sommariva, il 19enne deceduto in ospedale dopo due giorni di agonia in seguito all’incidente avvenuto sabato sera sulla strada che da Predazzo conduce a Bellamonte. Il giovane era sull’auto guidata dal 42enne Luca Bortoluzzi il quale, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada, finendo con l’auto capovolta. Nell’impatto, il 19enne è stato sbalzato dall’abitacolo, battendo più volte la testa sull’asfalto. Era stato ricoverato in ospedale in condizioni gravissime.

Ieri si è spento. I genitori hanno deciso di donare gli organi. Gianmarco era cresciuto a Moena, ma viveva ora a Vigo di fassa e frequentava l’Istituto d’arte Soraperra di Pozza. Sconvolti e increduli i suoi compagni di classe, che lo ricordano come un ragazzo allegro e sempre disponibile.

Stasera alle 20 verrà recitato il rosario nella chiesa di Moena, mentre giovedì alle 11 verranno celebrati i funerali.

Intanto è stato aperto un procedimento a carico del 42enne alla guida dell’auto: l’ipotesi è di omicidio colposo. Bortoluzzi è ancora in rianimazione all’ospedale S.Chiara di Trento. Ricoverati anche gli altri due ragazzi che erano in auto.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina