“Despresso” debutta a Trento

 Mercoledì 19 aprile alle 20.45 all’Auditorium Santa Chiara di Trento l’attore e regista trentino  Michele Comite e Alessandra Carraro, persona con disabilità ma soprattutto attrice appassionata, torneranno insieme in scena con Despresso, dopo il successo della prima assoluta allestita lo scorso gennaio al Teatro Zandonai di Rovereto.

Con questo spettacolo teatrale Alessandra e Michele ci accompagneranno in un viaggio attraverso la complessità delle relazioni tra fratello e sorella dove i ruoli vengono però capovolti. Infatti sarà proprio la sorella disabile che con caparbia e paziente sensibilità aiuterà il fratello non disabile a superare una forte depressione e a riassaporare il gusto della vita.

I biglietti sono già disponibili sul circuito Primi alla Prima e presso gli sportelli delle Casse Rurali Trentine, ma possono essere acquistati anche il giorno dell’evento alle casse dell’Auditorium. Il ricavato della serata – al netto delle uscite – servirà per sostenere le attività estive della Cooperativa La Rete, in particolare per coprire le spese vive dei volontari in servizio nei soggiorni marini e nelle sette settimane di Progetto Estate, momenti di grande importanza per le persone con disabilità e  per le loro famiglie. Despresso, già presentato su Vita Trentina, è prodotto da Cooperativa La Rete e Collettivo Clochart con il contributo della Fondazione Caritro, di Con.solida e della compagnia Abbondanza-Bertoni di Bologna.

Per info: 0461 987269, mail@cooplarete.org

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina