Torna la Bondonail, sulle ciaspole alle Viote per la solidarietà

Si svolgerà questa sera, sabato 17 febbraio, alle Viote del Bondone la 13esima edizione della Bondonail, la ciaspolata notturna di beneficenza organizzata da Ail Trento, il cui ricavato sarà interamente destinato a finanziare i progetti dell’associazione a supporto dei pazienti onco-ematologici.

L’evento richiama, da sempre, un gran numero di partecipanti: l’edizione di quest’anno è sold-out, in quanto il numero massimo di 2.000 partecipanti è stato raggiunto lo scorso 28 gennaio. Grande soddisfazione, quindi, per gli organizzatori, nel constatare come tantissime persone ogni anno sono desiderose di prendere parte all’evento, dimostrando la loro vicinanza all’associazione Ail e la fiducia nei confronti di ciò che l’associazione realizza da più di 25 anni sul territorio trentino per i propri malati.

Il percorso, interamente illuminato da fiaccole, sarà accessibile dalle 19 alle 20. Lungo i ca. 5 km sarà possibile ciaspolare in mezzo alla natura, godere del silenzio della montagna ma anche della compagnia di amici e parenti, recuperando le energie nei due punti di ristoro dislocati lungo il tracciato, accompagnati dalle canzoni del Coro Cima Verde, testimonial di Ail Trento da molti anni. Al termine della camminata il villaggio Bondonail saprà accogliere i partecipanti con la musica di Radio Dolomiti ed una vasta offerta di cibo e bevande calde.

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina