Europei di ciclismo: come cambia il traffico giovedì 9 settembre

Foto Facebook 2021 UEC Road European Championships – Trentino

Si svolgerà giovedì 9 settembre la seconda giornata dei Campionati Europei di ciclismo, che percorreranno le strade di Trento fino a domenica 12 settembre. Un’occasione di grande prestigio per il nostro territorio, che comporterà però anche qualche disguido per i cittadini, con numerose modifiche alla viabilità.

Quattro le le competizioni ad essere disputate nel programma di giovedì, ancora lungo il circuito di 22,4 chilometri con partenza in Corso del Lavoro e della Scienza ed arrivo in Piazza delle Donne Lavoratrici: la Cronometro individuale Donne Under23, al via alle 9.15, la Cronometro individuale Donne Elite, che partirà alle 10.45, la Cronometro individuale Uomini Under23, che partirà alle ore 14.15, ed infine la Cronometro individuale Uomini Elite, con tra gli altri in gara l’azzurro Filippo Ganna, che vedrà partire il primo atleta alle ore 16.

Questo il percorso, che porterà per il secondo giorno consecutivo i corridori ad attraversare le strade di Trento, Ravina, Romagnano, Aldeno e Mattarello.

22,4 Km: Corso del Lavoro e della Scienza – via R. da Sanseverino – via Jedin – via al Desert – via del Ponte – via Stella – SP90 via Stella – SP90 via dei Pomari (fino alla prima rotatoria di Aldeno e ritorno) – SP21 via della Gotarda – via Nazionale (Mattarello) – via di S. Vincenzo – via di Madonna Bianca – via A. Degasperi – via Jedin – via R. da Sanseverino – via Monte Baldo – Corso del Lavoro e della Scienza – via Olivetti – Piazza delle Donne Lavoratrici.

Questi invece gli orari di apertura e chiusura del traffico lungo il tracciato:

Fino alle 08:30 – TRAFFICO APERTO
Dalle 08:30 alle 12:00 – TRAFFICO CHIUSO
Dalle 12:00 alle 13:45 – TRAFFICO APERTO
Dalle 13:45 alle 18:00 – TRAFFICO CHIUSO
Dopo le ore 18:00 – TRAFFICO APERTO

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina