Delizie del territorio: arriva la Vallarsa Box

Sarà presentata giovedì 16 settembre alle 20.30 presso Maso Covel, a Dosso di Vallarsa, la Vallarsa Box, una scatola contenente alcune delizie del territorio immaginata per promuovere la valle, come simbolo del consumo a chilometro zero e della valorizzazione dell’agricoltura locale.

La Vallarsa Box conterrà un pezzo di salame e un pezzo di formaggio di latte vaccino della Famiglia Iseppi, un pezzo di formaggio di latte caprino di Malga Streva, una bottiglia di Rio Romini e un vasetto di Cren di Maso Covel. Conterrà anche un tagliere su cui sarà impresso a fuoco il nuovo logo di “Visit Vallarsa”; sarà una scatola di cartone e i prodotti saranno adagiati sul fieno. “Ovviamente la scatola non rappresenta tutto quello che offre la Vallarsa, ma la speranza è quella che possano esserci future edizioni con tanti altri prodotti”, spiegano gli organizzatori.

La serata di presentazione sarà anche l’occasione per dare avvio a un progetto di creazione di una Comunità Slow Food in Vallarsa, in collaborazione con Slow Food Valle dell’Adige e Alto Garda.

Per informazioni: 327 7121209 slowfoodadigegarda@gmail.com

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina