Nel centro di Trento nasce “Donde”, uno spazio dedicato ad arte, benessere e socialità

I protagonisti di “Donde”; l’attore Deanesi e la danzatrice Belsito. Foto da Facebook

Un luogo nuovo per Trento, che coniugherà creatività e arte con benessere e socialità. Il 18 settembre, alle 18, aprirà i battenti “Donde”, l’officina delle arti performative e del benessere in movimento. Lo spazio è quello di via Belenzani, 42, in pieno centro storico. A metterci la faccia, invece, sono Andrea Deanesi e Natascia Belsito della compagnia di danza contemporanea e teatro danza “Controra”.

Accompagnerà l’inaugurazione dello spazio, che concluderà alle 20.30, una mostra di quadri fotografici di Monica Condini, in arte “moniQuefoto”, dal titolo “Vintage”. “Donde” sarà uno spazio dove danza e teatro si incontreranno, grazie all’esperienza di Deanesi e Belsito, e dove nasceranno le nuove produzioni della compagnia “Controra”. In futuro saranno proposti corsi di teatro, danza contemporanea, teatro unito alla danza, ginnastica olistica, yoga e flow motion. Ci saranno però anche percorsi di self make up e attività per i più piccoli, come Contakids ed English in motion.

Nei fine settimana verranno invece proposti dei workshop a tema. I primi in programma sono un momento dedicato al trucco teatrale e un laboratorio esperienziale di canto. Le attività sono organizzate in collaborazione con la compagnia “Controra”, attiva dal 2005, e dal 2008 come Aps; per partecipare sarà necessario tesserarsi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina