Don Enrico Conci saluta Moena dopo 21 anni. Domenica il “grazie” della comunità

Don Enrico Conci lascia Moena

Don Enrico Conci, parroco a Moena da 21 anni, lascia il suo incarico. “Ho portato a termine il mandato affidatomi e mi trasferirò a Tenna in Valsugana. Svolgerò la mia collaborazione nella zona di Pergine e dintorni rendendomi utile per un servizio pastorale di cui c’è certamente bisogno, data la scarsità di sacerdoti che operano sul territorio”.

Era il 15 ottobre del 2000 quando don Enrico Conci, su incarico dell’allora arcivescovo Luigi Bressan entrava nella parrocchia di Moena e Forno.

Preti trentini, ecco tutte le nuove nomine

“Voglio ringraziare tutti indistintamente per l’accoglienza riservatami. Fin dall’inizio – afferma – mi sono sentito come in famiglia, ho visto il bene presente in tutti, ho apprezzato il senso di appartenenza che i parrocchiani hanno sempre dimostrato. Parto da Moena con nostalgia, ma in compenso mi accompagneranno molti bei ricordi, i volti di tante persone amiche e la cordialità delle famiglie”.

Domenica 26 settembre alle 15, la comunità di Moena darà il saluto a don Conci ringraziando per il lungo e fruttuoso impegno svolto.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina