Musica, danza e disegno: un concorso premia la creatività in tempo di pandemia

Suoni? Canti? Balli? Disegni? Scrivi? Invia il tuo video mentre ti esprimi in una di queste attività e partecipa al Contest e racconta La forza della musica al tempo della pandemia”.

L’iniziativa è organizzata dal Piano Giovani Piana Rotaliana, condotta dalla Scuola di Musica Gallo di Mezzolombardo e sostenuta dai Comuni di Mezzolombardo, Mezzocorona, Roveré della Luna, San Michele, Terre d’Adige. “La forza della musica” è un progetto rivolto ai giovani tra gli 11 e i 35 anni. Una via nuova e divertente per raccontarsi, e raccontare agli altri, il proprio modo di essere in un mondo che è cambiato.

Ogni partecipante (o gruppo) può presentare un prodotto in una di queste categorie: musica/danza: i partecipanti possono presentare un video della durata massima di 4 minuti, con una breve presentazione. Disegno: i partecipanti possono presentare un disegno realizzato tramite qualsiasi tecnica, con una breve presentazione. Racconti/poesie: i partecipanti possono presentare un testo scritto di massimo 3000 battute, con una breve presentazione. Per il settore Musica/Danza: invia il video tramite il sito www.wetransfer.com indirizzato alla mail scuolamusicalegallo@gmail.com.

La partecipazione al concorso è gratuita, il termine di presentazione è il 30 novembre: per partecipare è necessario compilare il modulo di iscrizione scaricabile dal sito internet www.scuolamusicalegallo.it e invialo a scuolamusicalegallo@gmail.com.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina