Parcheggio ex Sit, perdita di 210 posti auto per due mesi

All’ex Sit c’è una perdita di parcheggi, mentre da dicembre è disponibile il nuovo parcheggio in via Fersina

Per i prossimi due mesi ci sarà una perdita di 210 posti auto al parcheggio ex Sit di via Canestrini, a Trento (qui articolo). Dal mese di dicembre 2020, però, come ricorda il Comune di Trento in una nota, è disponibile il nuovo parcheggio in via Fersina, con 139 posti auto, di cui 4 per persone con disabilità.

Il parcheggio si trova in prossimità della rotatoria di via Fersina, di fronte alla stazione di bike sharing adiacente al BLM group Arena. A poche decine di metri c’è la fermata della Linea A (Fersina – zona sportiva), che porta a Piazza Dante con corse ogni mezzora (ai ’15 e ai ’45).

I lavori al parcheggio ex Sit di Trento sono cominciati lunedì 17 gennaio e sono portati avanti dal servizio Opere di urbanizzazione primaria, che si occuperò della rimozione e della pulizia delle vasche interrate presenti sotto il piazzale. La tendostruttura montata tra lunedì 17 e martedì 18 servirà per portare avanti le operazioni di scavo. Al termine dei lavori, i 210 posti auto temporaneamente occupati torneranno a essere disponibili.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina