Eurochocolate torna in Paganella, per quattro giorni all’insegna della dolcezza

Uno degli eventi della rassegna Eurochocolate Winter del 2021, in Paganella – Foto Facebook Eurochocolate

Ritorna sulla Paganella dall’11 al 14 febbraio, con un intenso calendario di appuntamenti, il festival Eurochocolate, la rassegna internazionale dedicata al cioccolato.

Dopo il successo di dicembre 2021, Eurochocolate proporrà quindi quattro giorni di eventi nei comuni dell’Altopiano, dedicati al cioccolato e all’amore, che si concluderanno, simbolicamente, proprio il giorno di San Valentino e che porterà tra le montagne i grandi nomi della pasticceria, live cooking show e golose ricette. Passione e amore infatti molto spesso rimandano all’immagine della dolcezza del cioccolato, da sempre uno dei regali più apprezzati e gettonati per il giorno degli innamorati. Se alla bontà del cioccolato si aggiunge anche un weekend indimenticabile tra la neve e i paesaggi di montagna, si ottiene la ricetta del San Valentino perfetto.

Tante le novità di questa edizione, a partire dal “Red Pass”, ossia una cartolina a forma di cuore con un QR code che, una volta scansionato, permetterà di attivare un gioco per condividere le proprie passioni attraverso i social e ritirare golosi cioccolatini a forma di cuore; ma anche quattro idee di soggiorno perfette per festeggiare la giornata degli innamorati.

Tutte le informazioni su Eurochocolate Winter saranno presto disponibili sul sito www.eurochocolate.com e visitdolomitipaganella.it.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina