Buona informazione, buona salute

Si svolgerà venerdì 31 luglio alle 21 presso il Centro congressi “Alla sosta dell’imperatore” a Folgarida di Dimaro la cerimonia di assegnazione del Premio giornalistico Val di Sole, giunto alla XIV edizione, dedicato quest’anno al tema “informazione e salute”.

Alla serata, presentata da Lamberto Sposini e Alma Grandin, interverranno i premiati: Livia Azzariti (Rai Uno), Margherita de Bac (Corriere della Sera), Michele Mirabella (Rai Tre), Luciano Onder (Rai Due), Guglielmo Pepe (La Repubblica).

Il premio “Comune di Dimaro” è stato assegnato al giornalista della Rai di Trento, Alberto Folgheraiter, mentre il premio “Centro studi per la val di Sole” è andato al ten. Samantha Cristoforetti, astronauta.

Sabato 1 agosto al Teatro comunale di Dimaro sarà proposto, nell’ambito del Premio, il musical “Montagne migranti”, regia di Maurizio Nichetti, con la partecipazione del Coro del Noce.

Da segnalare infine la mostra dei quadri di Italo Alfonso Pezzani al Centro congressi, fino al 2 agosto con orario 17-20, 21-22.30.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina