Preseason di basket: Trento batte Treviso a Schio

La preseason della Dolomiti Energia Trentino si chiude con una vittoria a Schio sulla Nutribullet Treviso, superata con il punteggio di 93-90. I bianconeri completano una grande rimonta nell’ultimo periodo, recuperando 13 punti di svantaggio e conquistando così la Ceccato Automobili Green Basketball Day.

Protagonista assoluto della sfida è Quincy Olivari, autore di 29 punti e MVP del match. In doppia cifra chiudono anche Charlie Brown Jr., Isaiah Bigelow, Jordan Bayehe e José Medina Bouza. A Treviso non bastano invece i 25 punti di Chico Carter Jr.

Con questo successo si conclude dunque la preseason dell’Aquila, che chiude il proprio percorso con sei vittorie e una sola sconfitta. Dopo la domenica di riposo, i bianconeri torneranno al lavoro per preparare l’esordio ufficiale in Serie A, in programma sabato 26 settembre alle 20.30 sul campo della UNA Hotels Reggio Emilia.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina