Da Lol al palco di Trento: il 15 maggio al Santa Chiara c’è Max Angioni

Dopo essere stato tra i protagonisti della seconda edizione di Lol, lo show comico in onda su Amazon Prime, Max Angioni si appresta a sbarcare anche a Trento, con una data del suo nuovo tour, che lo vedrà portare nei teatri italiani il suo nuovo spettacolo, dal titolo “Miracolato”.

Angioni sarà in scena domenica 15 maggio alle 21 all’Auditorium S.Chiara di Trento in un appuntamento organizzato da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S. Chiara, in cui Max racconta con sferzante ironia un condensato delle proprie esperienze: dalle conversazioni ai tempi dei social, alla sua relazione con lo sport, alla maledizione di arrivare secondo. Tra interazioni con il pubblico e incursioni del suo folle personaggio, Kevin Scannamanna, il talento del giovane comico offre uno sguardo originale ed esilarante sulla realtà quotidiana. La verve tipica della Stand-up Comedy accompagna, con ritmo serrato, i diversi quadri del racconto, in cui Max torna a stupire con il tema dei miracoli, con cui è diventato celebre.

Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone e Primallaprima a partire da 20 euro cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina