Concerto di Vasco, ecco gli orari delle navette

Navette a disposizione anche per chi non ha prenotato il parcheggio per raggiungere la Trentino Music Arena in occasione del concerto di Vasco Rossi. In questo caso Trentino Trasporti ha previsto la possibilità di acquistare i biglietti al costo di 10 euro (comprensivo di andata e ritorno).

Il biglietto vale per una sola persona, e dà la possibilità di usare tutti i servizi di linea nelle giornate del 20 e del 21 maggio. Nel caso in cui chi acquista il biglietto abbia anche l’attestato di pagamento del parcheggio, il biglietto per le navette è gratuito e non c’è bisogno di prenotarlo.

I parcheggi identificati in area nord della città – Spini e zona Interporto – sono serviti dalla “linea rossa” della navetta, con fermata capolinea in via Barbacovi. I parcheggi di Pergine Valsugana invece sono serviti dalla “linea blu” della navetta, con fermata capolinea in viale Rovereto. Infine, i parcheggi individuati in zona Riva del Garda sono serviti dalla “linea verde” della navetta, con fermata in via Lung’Adige San Nicolò – Motorizzazione.

Per raggiungere la Trentino Music Arena in occasione del concerto di Vasco Rossi è stato organizzato per le giornate del 20 e 21 maggio da Trentino trasporti – anche attraverso l’utilizzo di vettori privati – un collegamento tramite navette.

Sconsigliato arrivare in treno portando con sé la bici: è possibile infatti portare il mezzo sui treni ordinari ma non su quelli straordinari organizzati per la ripartenza da Trento dopo il concerto.

Sconsigliato anche parcheggiare in centro, anziché usare i parcheggi previsti per gli spettatori, perché saranno occupati dai residenti visto che una quota significativa dei parcheggi normalmente a disposizione della cittadinanza sarà riservata per la prenotazione da parte degli spettatori dell’evento. E’ consigliato invece prenotare un posto auto nei parcheggi dedicati all’evento e poi utilizzare una navetta per avvicinarsi al concerto.

Gli orari delle navette e le modalità di acquisto dei biglietti nel dettaglio

“Navetta Rossa”

Capolinea Trento: via Barbacovi

Parcheggio interporto Trento:

– servizio diurno di venerdì 20 maggio: dalle 8 alle 20

– servizio notturno sabato 21 maggio: dalle 1.30 alle 8

Acquisto biglietto: qui il link

“Navetta Blu”

Capolinea Trento: viale Rovereto

Parcheggi Pergine Valsugana:

– servizio diurno di venerdì 20 maggio: dalle 8 alle 20

– servizio notturno sabato 21 maggio: dalle 1.30 alle 8

Acquisto biglietto: qui il link

“Navetta Verde”

Capolinea Trento: lung’Adige S.Nicolò

Parcheggi Riva del Garda

– servizio diurno di venerdì 20 maggio: dalle 8 alle 19

– servizio notturno sabato 21 maggio: dalle 1.30 alle 8

Acquisto biglietto: qui il link

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina