A Candriai “Voci del verbo maturare”, una proposta di studio all’aperto in vista della maturità

Uno studente sostiene l’esame di maturità ai tempi del Covid-19 – Foto © Gianni Zotta

Prepararsi alla maturità in compagnia, in mezzo alla natura, con la possibilità di essere aiutato nel ripasso da alcuni professori o studenti universitari: torna la proposta “Voci del verbo maturare”, un’iniziativa portata avanti dalla diocesi di Trento e che si svolgerà tra il 13 e il 17 giugno alla Casa Nido di Candriai, a Trento.

I giovani possono partecipare singolarmente o in gruppo. Il vitto e l’alloggio sono compresi nel costo di iscrizione, di 120 euro. “Voci del verbo maturare” prenderà avvio alle 14 di lunedì 13 giugno e finirà alle 14 di venerdì 17 giugno.

Ci si può iscrivere fino a mercoledì 31 maggio, versando una caparra di 50 euro tramite bonifico bancario, mentre il saldo è da versare entro venerdì 10 giugno. La proposta prevede un minimo di 20 e un massimo di 40 partecipanti.

Per informazioni ulteriori sull’iniziativa, bisogna chiamare Chiara Gubert (342 1958394) oppure scrivere a giovani@diocesitn.it. Ci si iscrive compilando il modulo sul sito della diocesi di Trento (qui il link al modulo).

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina