Mahmood al Festival dell’Economia: come fare per partecipare all’incontro del 3 giugno

È sicuramente uno degli incontri più attesi dell’edizione 2022 del Festival dell’Economia di Trento, quello con il fresco vincitore del Festival di Sanremo Mahmood.

In una rassegna arancione che, dal 2 al 5 giugno prossimi, torna finalmente ad una partecipazione in presenza (occorre però indossare le mascherine FFP2 nelle sale chiuse), l’ingresso agli eventi è gratuito, fino ad esaurimento posti. Per questo a partire da domani la città si vestirà ancora più di arancione e l’auspicio è di tornare a vedere le file ordinate di spettatori che hanno scelto di partecipare ad uno o più degli oltre 200 appuntamenti in programma.

Non è prevista alcuna prenotazione. Ma ci sono alcune informazioni da tenere ben presente soprattutto per gli eventi in programma al Teatro Sociale e all’Auditorium Santa Chiara: in questi casi è richiesto un biglietto che potrà essere ritirato presentandosi all’ingresso di queste strutture in linea di massima due ore prima che l’evento prescelto inizi.

Unica eccezione sarà l’appuntamento con Mahmood in programma il 3 giugno ( “La creatività abbatte ogni barriera”, Teatro sociale, ore 21). Solo in questo caso i ticket d’ingresso potranno essere ritirati a partire dalle ore 18.00 del 3 giugno presso l’Ufficio Informazioni dell’Azienda per il Turismo di Trento in Piazza Dante, 24. L’ingresso al Teatro Sociale sarà consentito a partire dalle ore 20.00 e fino ad esaurimento dei biglietti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina