Camilla Forcinella firma con la Juventus fino al 2025

Camilla Forcinella

La nuova stagione è ormai alle porte per le ragazze della Juventus Women e pochi giorni fa con una nota la squadra bianconera ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo del portiere Camilla Forcinella. La giovane di Dro ha firmato un contratto fino al 2025.

Dopo il suo passaggio dalla Fiorentina alla Juventus, qualche mese fa, Forcinella ci aveva raccontato (QUI ARTICOLO). “Per il futuro innanzitutto voglio mettermi in gioco e vista la mia giovane età, cercare di imparare il più possibile dalle altre giocatrici con cui ho la fortuna di allenarmi. E naturalmente, migliorare e crescere sempre di più e tornare in Nazionale, cosa a cui tengo davvero tanto”.

In questi primi mesi con la Juve, Forcinella ha già vinto tanto: la squadra per la prima volta nella sua storia ha vinto tutte e tre le competizioni nazionali, scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana. Nei prossimi tre anni Camilla sarà quindi ancora impegnata tra i pali della Juventus Women, puntando a nuovi successi. “Adesso ci aspettano altri tre anni insieme”, si legge sul sito bianconere. “Ci vediamo in campo!”.

Camilla Forcinella
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina