Cassa Rurale Vallagarina: tutta nuova la filiale di Lavarone

Cassa Rurale Vallagarina, l’esterno filiale Lavarone

È stato un inizio luglio ricco di novità per la Cassa Rurale Vallagarina guidata dal presidente Maurizio Maffei e dal direttore Giuliano Deimichei: lunedì 4 ha iniziato a operare la filiale di Grezzana, nel veronese, e mercoledì 6 luglio ha riaperto, completamente rinnovata, la filiale di Lavarone.

“Ultimato il progetto i cui lavori sono durati tre mesi, gli ambienti della filiale di Lavarone si presentano rinnovati, accoglienti e funzionali – spiegano i vertici dell’istituto di credito cooperativo – La filiale, nel cuore della frazione Gionghi, ha una area operativa di 180 metri quadrati. Una posizione centrale e strategica che favorisce l’accesso in banca per le diverse operazioni di Cassa e di consulenza richieste da soci e clienti e per altre operazioni bancarie che si possono compiere autonomamente”.

Lo staff è guidato dal direttore Davide Palmerini. La sua vice è Barbara Bertoldi. Elena Bertoldi e Matteo Carotta sono impegnati nell’attività di sportello e consulenza.

“Per confermare e rafforzare il legame tra credito cooperativo e comunità, abbiamo mantenuto la filiale dove si è sempre trovata, scegliendo di riammodernarla completamente – aggiunge il direttore Deimichei – Negli ultimi anni lo sportello ha registrato una crescita importante di clienti, soci e volumi, sviluppando positivamente la presenza della Cassa sul territorio. Insomma, è un punto di riferimento per gli operatori commerciali e gli abitanti della zona, ma anche per chi vive a Luserna, grazie alla consulenza prestata in paese con cadenza settimanale”.

L’evento inaugurale della filiale di Lavarone è in calendario a fine settembre.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina