Premio “La ristorazione è donna!”, candidature entro il 31 ottobre

Ci sono ancora 7 giorni di tempo per candidarsi al premio “Donne e lavoro” promosso dal Coordinamento donne delle Acli Trentine e dall’Arcidiocesi di Trento che, giunto alla terza edizione, quest’anno è dedicato alle ristoratrici trentine.

Scade infatti alla mezzanotte del 31 di ottobre il termine per presentare la propria candidatura al premio, che andrà a valorizzare le donne imprenditrici residenti in Trentino che hanno sviluppato un’attività imprenditoriale nel settore della ristorazione. Il tema, infatti, è “La ristorazione trentina è donna!”. Possono presentare la domanda donne titolari di impresa individuale o socie in società di impresa.

“Donne e lavoro” è promosso in collaborazione con Enaip Trentino, Svolta, spazio di progettazione sociale creato da Non Profit Network CSV Trentino, e Fap Acli. È sostenuto da Pensplan Centrum e ha il patrocinio dell’Associazione Ristoratori del Trentino e Confesercenti.

Le candidate dovranno compilare un modulo nel quale si evidenziano una serie di elementi come la valorizzazione della gestione familiare, l’attenzione alla sostenibilità ambientale, i servizi che l’impresa genera in favore della comunità, il sostegno che l’impresa genera in favore delle persone fragili, il ruolo dell’impresa nella valorizzazione e nella promozione del territorio.

Una commissione formata da rappresentanti di tutti gli enti partner coinvolti valuterà le proposte. Il modello di candidatura da scaricare per partecipare al premio è disponibile qui o sul sito delle Acli Trentine. Le candidate devono inviare la documentazione richiesta entro e non oltre il 31 ottobre 2022 all’indirizzo mail premio.donne@aclitrentine.it.

Quattro le candidate che si aggiudicheranno un premio di 2mila euro ciascuno. Alle vincitrici, inoltre, Pensplan Centrum offrirà un contributo del valore di 400 euro valido per aprire o integrare un piano di previdenza complementare.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina