Flavon, cena al buio in favore di UIC Unione Italiana Ciechi di Trento

C’è ancora qualche posto libero per partecipare alla cena al buio organizzata dal Lions Club Cles in collaborazione con UIC Unione Italiana Ciechi di Trento martedì 29 novembre alle ore 20 presso il Ristorante Centrale di Flavon.

La cena al buio è un’esperienza enogastronomica  indimenticabile in cui i commensali vengono guidati nell’oscurità da camerieri ciechi e ipovedenti. Una volta al tavolo verrà loro servita la cena, con menu completo, durante la quale potranno conoscere la disabilità visiva, confrontandosi con i camerieri stessi, e al contempo riscoprire il potere degli altri sensi.

Il ritrovo è previsto venti minuti prima dell’inizio della cena per una breve introduzione alla serata da parte dello staff della UIC e un breve cenno al Lions Club International di cui fa parte il Lions Club Cles.

La cena è aperta a tutti e per partecipare è necessario prenotare scrivendo una mail agli indirizzi: federicobattan@icloud.com. Il costo della serata è di 50 euro a persona; parte del ricavato verrà donata alla UIC.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina