Luserna è tra i borghi più belli d’Italia

A Luserna è stata consegnata la bandiera che va ai “Borghi più Belli d’Italia”. “L’ingresso di Lusèrn tra i Borghi più Belli d’Italia ha subito mostrato i suoi effetti attirando tanti visitatori da tutta Italia interessati alla nostra proposta turistica”, ha affermato il sindaco Gianni Zaiga. “E ora è importante che la comunità e gli enti si adoperino per continuare a permanere all’interno dell’associazione”.

Erano presenti alla premiazione il presidente nazionale dei Borghi più Belli d’Italia, i coordinatori del club Trentino e Alto Adige, il sindaco di Luserna e i vertici di Apt. Il momento è stato allietato dai canti tipici della filodrammatica di Luserna.

“Un momento di grande orgoglio per tutta l’Alpe Cimbra – ha affermato Gianluca Gatti, presidente dell’Apt Alpe Cimbra – e un riconoscimento che premia l’unicità di Luserna”.

“Il nostro desiderio – ha aggiunto la direttrice dell’Apt Daniela Vecchiato –  è di fare rete con i Borghi di tutta Italia e con i vicini club del Trentino e dell’Alto Adige per valorizzare il più possibile questo riconoscimento”.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina