Domenica 13 gennaio, Festa del Battesimo del Signore, si tiene alle ore 15 in Seminario l’Eucaristia con l’Arcivescovo per l’istituzione di lettori e accolti.
I candidati al ministero di lettore sono: Andrea Canal della Diocesi di Belluno–Feltre; Matteo Moranduzzo della parrocchia di San Giorgio in Castello Tesino, Unità Pastorale Tesino. Per il Diaconato Permanente: Michele Albertani, della Parrocchia di San Giuseppe in Riva del Garda; Michele Maurizio Mastrolitti, della Parrocchia dei Santi Pietro e Paolo in Roncegno, Unità Pastorale Santi Pietro e Paolo; Antonello Siciliano, della Parrocchia di Sant’Andrea in Torbole.
Candidati al ministero di accolito: Sandro De Gasperi della Diocesi di Belluno–Feltre; Gianluca Leone della parrocchia di San Lorenzo in Pinzolo, Unità Pastorale di Sopracqua, Maria Madre della Misericordia; Giovanni Moser, della parrocchia della Visitazione di Maria Santissima in Gardolo. Per il Diaconato Permanente: Fabrizio Peterlini, della Parrocchia di San Modesto in Aldeno.
Si ricorda che l’ordinazione sacerdotale di Devis Bamhakl si tiene sabato 19 gennaio ad ore 15 in Santa Maria Maggiore.