Meano, domenica in campo tanti “pulcini” per dar vita al trentesimo “Memorial Gabriele Pasolli”

La squadra dei pulcini della Dolasiana Blu, vincitrice del 28° Memorial “Gabriele Pasolli”

È giunto alla sua trentesima edizione l’atteso torneo di calcio categoria “pulcini misti” dedicato alla memoria del compianto dirigente sportivo Gabriele Pasolli. La mitica goleada si svolgerà domenica 1° ottobre ad iniziativa della tenace U.S. Dolasiana in collaborazione con la Circoscrizione di Meano. Dalle 8.30 fin dopo mezzogiorno si affronteranno in un girone unico le compagini della Dolasiana Blu, Albiano, Dolasiana Verde, Levico, Garibaldina, e Dolasiana Bianca.

Sicuramente la genuinità e la freschezza dei giocatori in erba sapranno dar vita a divertenti momenti di gioco e di sana competizione. A sostenerli, sugli spalti, non mancheranno gli incitamenti e gli applausi del pubblico formato da coetanei, amici, famigliari. Durante il torneo funzionerà un fornito servizio ristoro.

Al termine si svolgeranno le premiazioni alla presenza dei famigliari del compianto ex dirigente e volontario “a tutto campo” Gabriele Pasolli all’interno della comunità dolasiana, nonché dei dirigenti del sodalizio sportivo, della Circoscrizione di Meano e della Cassa di Trento, sponsor ufficiale dell’US. Dolasiana.

Insomma una mattinata e primo pomeriggio vissuti con la gioia di incontrarsi per affrontarsi amichevolmente in tanti momenti di gioco. Gli ingredienti principali saranno: sano agonismo, tanti sorrisi e piccole fatiche gratificate dalla bellezza di rappresentare la propria compagine, magari infilando qualche bel gol alla rete avversaria, rendendola così orgogliosa, ma aggiungendo oltre al risultato anche il sorriso di partecipare ad un momento soprattutto di gioco.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina