Volley, la Diatec vola in finale

>

Volley. La Diatec ha conquistato per l’ottava volta la finale scudetto, battendo sabato sera Perugia per 3-0. Ora c’è attesa per gara 1 di finale playoff scudetto, che i gialloblu disputeranno domani contro la Cucina Lube. Fischio d’inizio alle 18.

“Sapevamo che per metterci alle spalle una settimana difficile dovevamo superare i nostri limiti” ha commentato l’allenatore della Trentino Volley, Angelo Lorenzetti. Sentiamo. (ascolta qui sotto)

Ora ci si prepara alla sfida di domani. Sentiamo Filippo Lanza. (ascolta qui sotto)

Basket. Con due giornate di anticipo, la Dolomiti Energia, battendo al PalaTrento per 99 a 59 la Germani Brescia, si è assicurata la matematica qualificazione ai play-off di basket con la certezza del sesto posto.La Dolomiti Energia è tornata al successo dopo gli stop contro Sassari e Varese, mandando sette giocatori in doppia cifra.“Era importante vincere per qualificarci ai play-off, era importante vincere per reagire dopo la sconfitta di Varese in cui non ci eravamo espressi bene, ed era importante dimostrare compattezza di squadra nel reagire a questo momento”, dice l’allenatore bianconero Maurizio Buscaglia
vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina