E’ don Franco l’atleta da battere

Sabato 29 agosto riprende il Circuito Sat di corsa in montagna, con la 42a edizione della Marcia Sant’Agostino – 3° Trofeo Cesare Salvaterra, gara organizzata dalla sezione Sat Carè Alto in collaborazione con il Circolo Culturale La Scola. Molto impegnativo il percorso di quasi 11 chilometri Coltura, Ragoli, Irone, Pez, Coltura, per un dislivello di 600 metri. La partenza è alle 17, al termine la cena all’interno della Festa di Sant’Agostino. L’anno scorso anno con una prestazione maiuscola vinse la corsa don Franco Torresani infliggendo 3 minuti abbondanti al secondo classificato Andrea Debiasi. E don Franco è il favorito anche quest'anno.

E con la cena si è concluso lo scorso 5 agosto anche il Vertical Altopiano Pinè – Valle di Cembra, gare sprint di corsa in montagna, che ha impegnato una media di 180 concorrenti nei sei luoghi (Verla, Albiano, Grumes, Brusago, Sover e Segonzano) dove si è disputata la competizione organizzata dall’Atletica Valle di Cembra in collaborazione con le amministrazioni comunali, Sat e Alpini dei paesi coinvolti. Un successo davvero invidiabile per il presidente Antonio Casagrande e collaboratori.

Nella graduatoria finale della categoria maschile la vittoria l'ha colta Andrea Debiasi su don Franco Torresani e Marco Felicetti; in campo femminile affermazione di Sabrina Bampi su Marika Giovannini e Orietta Simoni.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina