Ai pulcini del Valcembra il 25° memorial Pasolli

Il campo sportivo di Meano ha ospitato nelle scorse settimanale un'iniziativa sportiva e commemorativa tanto cara all’US Dolasiana, artefice dell’evento. Si tratta della venticinquestima edizione del torneo di calcio categoria “pulcini”, dedicato alla memoria di Gabriele Pasolli, scomparso nel 1992, l’infaticabile ed entusiasta dirigente del sodalizio meanese che tanto ha dato al volontariato locale.

Pregevole l’impegno e talento che i 72 giovanissimi atleti hanno dimostrato sul terreno di gioco, dipingendo con i colori di una sana competitività ed allegria la “goleada” dei cinque lustri del memorial.

Al termine la classifica ha premiato la squadra del Valcembra che ancora una volta ha portato a casa l’ambito trofeo, seguita a ruota dai Solteri, Aquila, Dolasiana Verde, Lavis, Dolasiana Blu. A tutti i giocatori in erba è stata consegnata una medaglia ricordo, mentre una graziosa sacca sportiva è stata consegnata alle tre coraggiose ragazze che militano in due distinte squadre partecipanti.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina