Il libro usato? Un’occasione

Venerdì 8 settembre viene inaugurato a Casa Lamar “Lamar” a Trento in via Alto Adige n. 20. il mercatino del libro usato che resterà aperto tutti i venerdì dei mesi di settembre e ottobre dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. Per l’inaugurazione interverrà alle 20.30 il prof. Francesco Agnoli, con una riflessione su: “Leggere il libro del mistero”.

Il mercatino è stato promosso dal Centro Trentino di Solidarietà – nato nel 1984 e storicamente impegnato nel problema delle dipendenze patologiche, del disagio psichico e nella cura dell’HIV-AIDS – come occasione per consultare un gran numero di libri di diversi generi, ma anche trovare e assaggiare tisane alla stevia, sali alle erbe, erbe aromatiche, profumatori alla lavanda, artigianato in cuoio, prodotti realizzati nei laboratori terapeutici dagli ospiti delle comunità di Casa Giano e Casa Lamar.

Il ricavato sarà destinato per il sostegno di nuovi progetti terapeutici e riabilitativi del Centro Trentino di Solidarietà.

Il CTS gestisce una comunità residenziale per la cura di tutte le dipendenze patologiche associate a disagio psichico, Casa Giano presso S. Massenza in Vallelaghi, e Casa Lamar una comunità per persone sieropositive e/o con AIDS.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina