Radio Trentino inBlu in piazza S.Maria Maggiore per un’economia sociale

>

Proseguono anche gli appuntamenti in piazza Santa Maria Maggiore, la piazza che cresce, dove Radio Trentino inBlu racconta il festival dell’economia ma da un punto di vista sociale, dello sviluppo sostenibile e della cittadinanza attiva, dando voce alle iniziative promosse dalla Fondazione Franco Demarchi e dalle 30 realtà pubbliche e del privato sociale, la cooperazione e il volontariato trentino.

Tra queste, oggi Antonella Carlin e Michela Grazzi hanno raccontato l’esperienza della cooperativa Arianna, in piazza con laboratori per bambini. Sentiamo Francesco Pontara. (ascolta qui sotto)

In piazza anche 40 studenti che hanno partecipato il 20 e 21 maggio a Strassburgo all’European Youth Event. Tra questi Cristina Dell’Agli. (ascolta qui sotto)

 

Domani a mezzogiorno dopo la santa messa nella chiesa di Santa Maria Maggiore verrà distribuito il pane realizzato dalle Associazioni Carpe Diem e Germogli nell’ambito del progetto Migola. “Questa piazza è un esempio di comunità che cresce nel segno della condivisione” così il parroco don Andrea Decarli. (ascolta qui sotto)

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina