Ospedale di Cles, nominato direttore ginecologia e ostetricia

>

Roberto Luzietti è il nuovo direttore dell’Unità operativa di ostetricia e ginecologia dell’ospedale Valli del Noce di Cles. Il professionista è stato nominato oggi dal direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari Paolo Bordon.

Con la nomina del direttore dell’unità operativa di ostetricia e ginecologia si completa la dotazione dei professionisti dell’area materno infantile dell’ospedale.

Roberto Luzietti è nato a Modena il 10 aprile 1959. Si è laureato in medicina e chirurgia all’Università degli studi di Modena nel 1985; ha conseguito le specializzazioni in ginecologia e ostetricia e in radiodiagnostica all’Università degli studi di Parma e il dottorato di ricerca in scienze ostetriche e ginecologiche all’Università La Sapienza di Roma. Ha svolto per più di vent’anni attività professionale nella disciplina di ostetricia e ginecologia lavorando per più di quattro anni nel Regno Unito negli ospedali di Plymouth, Nuneaton e Cornwall e per più di otto anni all’ospedale di Assisi dell’USL Umbria 1. Da ottobre 2011 lavora all’ospedale di Foligno dell’USL Umbria 2.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina