Torna il Social Play Day

>

 

Torna oggi e domani sulla collina di Trento a Villa Sant’Ignazio il Social Play Day, 11esima edizione, giornata di festa e sensibilizzazione al servizio civile e al volontariato giovanile. Quest’anno è il tema della strada a fare da sfondo alle testimonianze e agli incontri che si succederanno questo pomeriggio a partire dalle 17.30: “Strade: paure e incontri” è il titolo della serata, che prevede un aperitivo-dibattito con interventi di esperti, operatori e volontari che lavorano in strada e dalle 19 una “serata etnogastronomica”, in collaborazione con il Centro Astalli Trento.

Sentiamo il referente dell’ufficio stampa di Villa Sant’Ignazio Andreas Fernandez. (ascolta qui sotto)

Domani per tutta la giornata il parco di Villa S. Ignazio diventerà un grande campo da gioco, con tornei di green volley, street basket, calcio-tennis, biglie da spiaggia, calcio balilla, slakeline e con i laboratori creativi dello Studio d’arte Andromeda.

Tra gli stand più attesi anche quello della nostra emittente Trentino inBlu e Vita Trentina, da cui Diego Andreatta animerà un’ora di diretta domattina dalle 11 alle 12.

Tra i testimonial di giornata si racconteranno ai microfoni della radio diocesana il capitano di Dolomiti Energia Basket Trento Toto Forray e l’opposto della Trentino Volley Michele Fedrizzi.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina