Da lunedì 20 gennaio a venerdì 14 febbraio ci saranno delle modifiche alla viabilità in via Maccani, a Trento, che permetteranno di eseguire un intervento di scavo per la sostituzione di una tubazione di rete fognaria.
Verranno istituiti il senso unico alternato regolato da semaforo, il divieto di sosta e di fermata con rimozione forzata su entrambi i lati in via Maccani, nel tratto compreso tra il civico 36/5 e il civico 23. Saranno inoltre in vigore il divieto di transito sul tratto di pista ciclabile in via Maccani all’altezza del civico 36/1 e il divieto di transito veicolare in via Abondi in corrispondenza dell’incrocio con via Maccani. E ancora, in corrispondenza dell’incrocio con la viabilità principale all’altezza del civico 36/1 sarà attivo il divieto di transito in uscita dalla laterale di via Maccani, con conseguente obbligo di svolta a sinistra lungo la strada di controviale nella quale si istituisce il senso unico di marcia avente direzione nord – sud nel tratto tra il civico 24 e l’incrocio con la strada che conduce a piazzale Rusconi.
Per permettere l’intervento di manutenzione della stazione di sollevamento acque bianche, da lunedì 20 gennaio a venerdì 24 gennaio, dalle 8.15 alle 17, non sarà infine possibile il transito pedonale all’interno del sottopasso ferroviario di via Canestrini.