Salute, arriva l’onda digitale

Riuscirà la sanità italiana ad accompagnare la rivoluzione digitale in atto o dovrà rassegnarsi a giocare in difesa? Si riusciranno a cogliere le opportunità che il capitale umano e le tecnologie offrono? Gli esperti progetteranno tecnologie in grado di comprendere e decodificare il comportamento delle persone (operatori sanitari e cittadini) in una dimensione umanistica?

TrentinoSalute4.0, il Centro di competenza per lo sviluppo della sanità digitale trentina, organizza su questo tema un confronto nell'ambito del 13° Forum Risk Management in Sanità, che si tiene a Firenze (Fortezza da Basso) dal 27 al 30 novembre.

L’appuntamento, dal titolo “La frontiera scomparsa tra cittadini e sanità: un viaggio con nuovi occhi. Operatori sanitari e cittadini si incontrano grazie alle tecnologie abilitanti e a un’organizzazione funzionale”, è in programma a Firenze venerdì 30 novembre alle 9.

Il 13° Forum coincide con i 40 anni della costituzione del Servizio Sanitario Nazionale e rappresenta un’occasione di confronto e di proposte che vedrà protagonisti tutti gli attori del sistema, prima di tutto gli operatori sanitari.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina