Cultura, lutto per la scomparsa di Silvana Jellici Formilan

>

Lutto nel mondo della cultura trentina. E’ scomparsa oggi dopo una breve malattia Silvana Jellici Formilan. Nata a Moena, aveva 66 anni.

Un lutto che colpisce anche le redazioni di Vita Trentina e di Radio Trentino InBlu con le quali Silvana ha collaborato costantemente per 30 anni.  Professoressa di francese, andata in pensione si è diplomata in scienze religiose e si è fatta apprezzare per i suoi articoli e contributi legati in particolare al dialogo interreligioso e all’ecumenismo.  La sua scomparsa lascia un vuoto anche nella parrocchia del Santissimo e nell’Ucsi, l’Unione stampa cattolica italiana di cui Silvana da vice ricopriva il ruolo di presidente in attesa delle elezioni del nuovo direttivo. 

I colleghi di Vita Trentina e Trentino inBlu esprimono le più sentite condoglianze al marito Egidio Formilan e ai figli, Anna e Giovanni.  

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina