A Pergine dal 24 al 27 aprile la quarta edizione di “Signal to Noise”

Torna dal 24 al 27 aprile al teatro di Pergine Valsugana la quarta edizione di Signal to Noise, la rassegna di musica contemporanea che unisce performance sonore, installazioni artistiche e approfondimenti, proposta dall’Associazione culturale Anomalía ETS in collaborazione con Azione_Improvvisa.

I dettagli della programmazione sono stati illustrati da Margherita Berlanda (presidente Associazione culturale Anomalia) e Pierpaolo Dinapoli (chitarrista Azione_Improvvsa Ensemble).

Signal to Noise è un progetto di ricerca e innovazione musicale che dal 2018 esplora le frontiere della musica contemporanea attraverso performance, installazioni e collaborazioni internazionali. Il progetto nasce con l’intento di promuovere la cultura della sperimentazione sonora e della creazione artistica senza confini, dando voce agli artisti più audaci della scena musicale internazionale. “Signal to Noise è il nostro punto di incontro tra la musica d’avanguardia, le tecnologie elettroniche e la sperimentazione performativa. Un’occasione unica per il pubblico di vivere un’esperienza sensoriale senza precedenti”, spiega Berlanda.

INFORMAZIONI

Tutti gli eventi si terranno presso il Teatro di Pergine (Pergine Valsugana, TN). Talk e installazioni sono introduttivi all’esperienza concertistica che seguirà durante ogni serata. Per acquistare i biglietti o prenotare i talk visitare il sito https://www.teatrodipergine.it/

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina