Domenica 8 giugno centinaia di biciclette si muoveranno in Valsugana per ricordare Gianni, Michele e Oscar con la pedalata “Insieme per il dono, insieme per la vita”.
L’iniziativa è firmata da Aido – Gruppo Bassa Valsugana e Tesino e Avis – Bassa Valsugana e Tesino, Avis Caldonazzo, Avis Castello Tesino e Avis Levico Terme.
I percorsi sono tre: due lunghi, uno in partenza alle 8.30 da Caldonazzo (via Brenta 1) e uno in un partenza dal bicigrill di Levico Terme alle 9.15, e uno più breve, che partirà alle 10.30 dal Bicigrill di Castelnuovo.
L’arrivo è per tutti sotto la tensostruttura di Castelnuovo. Per iscriversi bastapresentarsi 30 minuti prima dell’orario prescelto, portando una bici. Il costo è di cinque euro per i bambini dai 7 ai 12 anni (gratis per quelli fino ai 6 anni) e di 10 euro per i bambini fino ai 13 anni.