Censimento: nel 2025 coinvolti 50 Comuni in Trentino, si cercano rilevatori e rilevatrici

Dal 6 ottobre al 23 dicembre 2025 si svolgeranno le operazioni del censimento permanente della popolazione in 50 Comuni del Trentino.

I Comuni dovranno provvedere entro il 4 luglio a costituire la propria rete di rilevazione reclutando i rilevatori e le rilevatrici.

Si invitano pertanto le persone interessate a svolgere l’attività di rilevatore/rilevatrice a consultare la bacheca del Comune di interesse per verificare l’eventuale pubblicazione di avvisi pubblici al riguardo e i requisiti richiesti. Si consiglia vivamente di presentare la candidatura presso un solo Comune, per evitare di mettere in difficoltà gli uffici comunali di censimento assumendosi carichi di lavoro non sostenibili.

I Comuni coinvolti sono Altopiano della Vigolana, Arco, Baselga di Piné, Bleggio Superiore, Borgo Valsugana, Carisolo, Castello Tesino, Cavalese, Cavedago, Cembra Lisignago, Cis, Civezzano, Cles, Contà, Fai della Paganella, Fiavé, Garniga Terme, Giustino, Lavis, Livo, Madruzzo, Mazzin, Mezzocorona, Mezzolombardo, Moena, Mori, Nogaredo, Pergine Valsugana, Pinzolo, Pomarolo, Porte di Rendena, Primiero San Martino di Castrozza, Riva del Garda, Romeno, Roncegno Terme, Rovereto, San Giovanni di Fassa, Sporminore, Stenico, Storo, Telve, Tesero, Ton, Torcegno, Trento, Vafloriana, Vignola-Falesina, Villa Lagarina, Volano e Ziano di Fiemme.

vitaTrentina

Got Something To Say?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

vitaTrentina