L’Oltrefersina inaugura la nuova palestra a Pergine

Riprende in sicurezza l’attività di Oltrefit: lunedì 25 il taglio del nastro

Lunedì 25 maggio la Polisportiva Oltrefersina inaugura il Centro Fitness Oltrefit presso il Centro Sportivo di Pergine Valsugana, dopo l’imponente lavoro di restyling, avviato in gennaio con l’inizio della nuova gestione. Lo stop causato dalla pandemia ha permesso di accelerare una serie di lavori già in programma e anticipare di alcuni mesi l’inaugurazione.

Grazie alla sempre preziosa opera dei volontari e all’apporto di alcuni consulenti, ora il Centro Sportivo è quindi pronto per riaprire. Oltre alla ritinteggiatura, al rinnovo degli ambienti e alla loro sanificazione, è stata aperta una nuova sala per il corpo libero, una sala per l’allenamento funzionale, con nuove macchine e tapis roulant. Lavori anche all’esterno, con due nuovi capannoni per favorire nuove attività e corsi all’aperto.

“È un primo assaggio dei risultati che vogliamo ottenere con la nostra gestione”, spiega il presidente dell’Oltrefersina Stefano Sartori. “Spiace che giunga in un momento così complicato, ma allo stesso tempo è un segnale di impegno per il futuro”. Impegno che significa anche vicinanza tutti gli operatori sanitari, che, come ringraziamento, potranno fruire di un mese gratuito di frequenza alla struttura.

SIAMO PRONTI! Il 25 maggio riapriremo con Struttura rinnovata, ampi spazi igienizzati, macchinari distanti, gel igienizzante ovunque, corsi fitness all'aperto, ingressi su prenotazione. A breve orari inaugurazione, orari apertura e corsi. Seguiteci!!!@oltrefit

Pubblicato da Polisportiva Oltrefersina su Lunedì 18 maggio 2020

L’inaugurazione della palestra è prevista dunque alle 11.30 di lunedì 25 maggio. Sarà presente anche il sindaco Roberto Oss Emer, con lo staff del centro sportivo e i dirigenti della Polisportiva Oltrefersina.

 

 

 

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina