Frecce Tricolori su Trento, lo spettacolo della PAN

Le Frecce Tricolori sorvolano la città di Trento

Pochi minuti fa le Frecce Tricolori sono tornate a solcare i cieli di Trento, soltanto 7 mesi dopo la spettacolare esibizione in occasione dello scorso Festival dello Sport. Alle 10.30, in occasione del passaggio delle Frecce, in piazza Duomo erano presenti il sindaco diTrento, il commissario del Governo, il presidente della Provincia, il Questore e i Comandanti provinciali dei Carabinieri e della Guardia di Finanza.

È partito proprio dal Trentino infatti lo specialissimo “Giro d’Italia” che porterà la pattuglia acrobatica nazionale a sorvolare tutti i capoluoghi di regione fino ad arrivare a Roma, il 2 giugno, per festeggiare la Festa della Repubblica in sostituzione della tradizionale parata annullata a causa del coronavirus.

Le frecce tricolori su Trento

Il passaggio delle frecce tricolori pochi minuti fa su Trento.

Pubblicato da Vita Trentina su Lunedì 25 maggio 2020

L’inedito tour proseguirà infatti già in giornata, con le Frecce Tricolori che dopo Trento nel pomeriggio sorvoleranno i centri di Codogno, Milano, Torino e Aosta.

Un’iniziativa che vuole essere  un “segno di unità, solidarietà e ripresa“, scrive in una nota il ministero della Difesa e che nei giorni seguenti toccherà i cieli di Genova, Firenze, Perugia e L’Aquila, poi Cagliari e Palermo il 27 maggio, Catanzaro, Potenza, Napoli e Campobasso il 28, infine Loreto, Ancona, Bologna, Venezia e Trieste il 29 maggio.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina