Tesori dimenticati al biotopo delle Inghiaie

Il biotopo delle Inghiaie – foto Simone Girardelli

Alla scoperta dei tesori dimenticati al biotopo delle Inghiaie. Riparte così la rassegna Sorprendente natura, il cui sesto appuntamento era stato bloccato dall’emergenza covid-19.

Si ricomincia con un’escursione guidata da Maurizio Teti Fernetti (accompagnatore di media montagna, divulgatore naturalistico e ambientale, alpinista e speleologo) al biotopo delle Inghiaie di Levico Terme, prevista per domenica 14 giugno dalle 8.30 alle 17.30. L’escursione è gratuita e sarà organizzata in turni in base al numero d’iscritti; ogni gruppo sarà composto da un massimo di 9 persone. In caso di maltempo, l’uscita sarà posticipata.

Le iscrizioni si sono aperte ieri, mercoledì 3 giugno, e si chiuderanno venerdì 12 giugno. Per prenotarsi è necessario scrivere a fortedellebenne@gmail.com, oppure chiamare lo 327.7413499 (in orario 18-22).

Sorprendente natura è un ciclo di eventi partito a fine gennaio. Lo organizza l’Associazione Forte Colle delle Benne in collaborazione con l’Associazione per il WWF del Trentino e la Rete di Riserve del Fiume Brenta. Il progetto è sostenuto da Comune e biblioteca di Levico Terme,  Cassa Rurale Alta Valsugana e La Piccola Libreria.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina