A metà luglio i concorsi per Oss e infermieri

Foto ufficio stampa PAT

Saranno recuperate verso la metà di luglio le prove preselettive dei due concorsi pubblici per assunzioni a tempo indeterminato rivolti agli aspiranti Oss e infermieri, che si sarebbero dovute svolgere tra l’aprile e il maggio scorsi.

Quasi 5000 i candidati, 1817 per gli Oss e 2813 per gli infermieri, che si cimenteranno in uno dei concorsi tra i più numerosi mai organizzati dall’Azienda provinciale per i servizi sanitari. Per questo motivo l’Apss sta lavorando a importanti misure organizzative, volte a garantire la sicurezza dei candidati e rispettare tutte le norme igienico sanitarie, grazie anche all’intervento della Protezione civile e dei Vigili del fuoco.

Si parte il 14, 15 e 16 luglio con la prova teorico/pratica del concorso per operatore socio sanitario (1817 candidati), per proseguire il 21, 22, 23 e 24 luglio con la prova preselettiva del concorso per infermiere (2813 candidati) e concludere il 4 agosto con la prova scritta e pratica sempre del concorso per infermiere.

Per ogni giornata delle prove, che si svolgeranno tutte alla Cittadella dello studente (ex CTE) in via Briamasco 2, negli spazi solitamente adibiti alle fiere, verranno convocati circa 600 candidati per il concorso Oss, 700 per quello infermieri e 500 (stimati) per l’ultima prova di agosto.

vitaTrentina

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
vitaTrentina

I nostri eventi

vitaTrentina